Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ?O una moto ufficiale o vado in Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Non c'? nessuna ragione per preferire Dovizioso a Rossi.
    Non ha mai vinto,non fa vendere,non ? un personaggio.Fatevene una ragione,? cos? che funziona il business.
    Dovizioso avr? la yamaha ufficiale solamente se con tutti i piloti che contattano prima,non trovaneranno l'accordo.E' l'ultimo della lista e non ? nelle condizioni per permettersi di dare degli aut aut.
    Una c'?, l'ingaggio. Secondo me lo "Spread" tra il costo di Rossi e il rientro che pu? dare in termini di mmagine non giustifica pi? il prenderlo se in casa si ha gi? Lorenzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      chiaro i determinanti fattori economici

allora pongo la domanda al contrario:

siamo sicuri che dovi in duc clienti farebbe bene come ettore?

a rossi non lo cito...spero non me ne voglia

ora dovrei aver esposto il mio punto di vista senza correre il rischio di essere frainteso

Si si penso di aver capito.
      Secondo me Dovi farebbe come Ettore (me tajo) e Hayden perch? ritengo che quello sia il limite della Desosedici che secondo me i primi 10 piloti della griglia della Motogp lo raggiungono tranquillamente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Una c'?, l'ingaggio. Secondo me lo "Spread" tra il costo di Rossi e il rientro che pu? dare in termini di mmagine non giustifica pi? il prenderlo se in casa si ha gi? Lorenzo.
        Infatti ho scritto "se con tutti i piloti che contattano prima,non trovaneranno l'accordo"..........
        Se Rossi chiede uan valanga di euro che yamaha non pensa di recuperare con aumento delle vendite,sponsor ed altre entrate,allora torna buono Dovizioso.
        Ma ? chiaro che Dovizioso non ? la discriminante.E' e sar? sempre una seconda scelta.
        A me Rossi non piace,per? si leggono cose inverosimili su questo forum,sembra che alcuni utenti siano sbarcati oggi da Marte.

Comment

• Font Size
          Infatti ho scritto "se con tutti i piloti che contattano prima,non trovaneranno l'accordo"..........
          Se Rossi chiede uan valanga di euro che yamaha non pensa di recuperare con aumento delle vendite,sponsor ed altre entrate,allora torna buono Dovizioso.
          in Yamaha sta scelta l'hanno fatta 2 anni fa e sanno solo loro se alla fine gli ? convenuto, noi possiamo solo immaginarlo
          Ma ? chiaro che Dovizioso non ? la discriminante.E' e sar? sempre una seconda scelta.
          Infatti in qualche post fa l'ho inserito nel gruppo dei secondi.

A me Rossi non piace,per? si leggono cose inverosimili su questo forum,sembra che alcuni utenti siano sbarcati oggi da Marte.
          Gi?, ma ho imparato a filtrarle nella lettura

Comment

• Font Size
            ha gi? annunciato il passaggio in sbk?

Comment

• Font Size
              Secondo me Dovi farebbe come Ettore (me tajo) e Hayden perch? ritengo che quello sia il limite della Desosedici che secondo me i primi 10 piloti della griglia della Motogp lo raggiungono tranquillamente.
              il problema in yamaha ? lo sponsor secondo me
              sono partiti male ed in sordina con lorenzo senza sponsor nel 2011
              andando a racimolare pezzi qua e la per mancanza di fondi
              il tutto fa onore a lorenzo che ? rimasto in vetta
              l anno prossimo se riescono a trovare uno sponsor che non sia la palmolive la vedo male per la concorrenza...lollo ha firmato fino al 2014
              rossi indubbiamente porterebbe l ingaggio gi? pagato tramite gli sponsor...sta a lui decidere se vuole rendere noto che lollo gli fa le mezze carene.ora se non altro ha l attenuante dell et?...? comunque al3tanto vero che conosciamo piloti che ad oltre 34 anni ancora facevano la differenza.
              per la yamaha penso ci sia un interesse in rossi solo per questo...visto che anche senza di lui e senza sponsor i risultati sono tutt altro che catastrofici come altrove

Comment

• Font Size
                in Yamaha sta scelta l'hanno fatta 2 anni fa e sanno solo loro se alla fine gli ? convenuto, noi possiamo solo immaginarlo
                Infatti due anni fa gli ? convenuto sia dal punto di vista economico sia sportivo.
                Adesso potrebbe convenir ancora nonostante sia la scelta opposta a quella di due anni fa.
                E' Rossi che cerca una moto,non Yamaha che cerca un pilota.

Comment

• Font Size
                  questo significa che rossi per te ? undicesimo a prescindere?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    per la yamaha penso ci sia un interesse in rossi solo per questo...visto che anche senza di lui e senza sponsor i risultati sono tutt altro che catastrofici come altrove
                    Esatto.Ed in tutto questo per tornare in topic,Dovizioso sta alla finestra e guarda.Figuriamoci se Yamaha considera questi assurdi aut-aut.

Comment

• Font Size
                      Esatto.Ed in tutto questo per tornare in topic,Dovizioso sta alla finestra e guarda.Figuriamoci se Yamaha considera questi assurdi aut-aut.
                      in effetti ha fatto la voce un p? troppo grossa

se avesse continuato cos? visto che spies ah perso la bussola le cose sarebbero andate per il verso loro senza minacce...forse
                      e dico forse perch? la yamaha usa ha investito non poco in spies
                      spero non ci sia bisogno di aprire un topic sull american paraculaGGine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post

Dopo il terzo podio consecutivo, Andrea Dovizioso inizia a fare la voce grossa con la casa di Iwata, chiedento appunto alla Yamaha di fargli sapere entro breve tempo se sar? lui ad affiancare Lorenzo nel team factory il prossimo anno. Il forlivese avrebbe addirittura posto la Yamaha davanti a un aut-aut: o una moto ufficiale o l?addio al mondo della MotoGP per passare alla Superbike: ?Voglio una moto ufficiale, ho parlato con i vertici di Iwata anche negli scorsi giorni, ma niente ? ancora deciso. Forse si sapr? qualcosa di certo dopo la gara di Laguna Seca. Io non posso fare altro che mettere sul piatto le mie prestazioni, ma non ? detto che bastino. Vorrei vincere un campionato e non nascondo che sto pensando alla Superbike?.
                        Questa mi sa da frase puramente inventata dai giornalisti perch? qualche Domenica fa Dovizioso ha detto che vuole la moto ufficiale ma ha anche detto che finch? Rossi non sceglie sar? dura.. ha poco da fare la voce grossa gli anni in cui ? stato in Hrc poteva dimostrare qualcosa e non ha fatto la differenza ma solo piazzamenti, ora non ? ufficiale e non ? perch? ha fatto qualche podio che automaticamente merita l'ufficiale.
                        Potrebbe essere maturato ma sinceramente non ci credo non ? da mondiale.

Comment

• Font Size
                          Infatti il mio era un ragionamento attuale, sul mercato di quest'anno che si deve sbrogliare nel giro di un mese.
                          Fenati e Ross? non penso l'anno prossimo vadano in Motogp
                          Marquez ha gi? la Honda ufficiale
                          Bradl sta nel giro Honda
                          Quindi alla luce dei fatti attuali, e dovendo scegliere nel giro di un mese al massimo, l'ultima ufficiale competitiva disponibile, la M1, a chi la daresti?

Io Dovi o Spies.
                          Come ho gi? detto...non ricordo se qui o altrove....

Yamaha sa la verit? su Spies...se i suoi problemi sono risolvibili...riconfermato...altrimenti Cal...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Questa mi sa da frase puramente inventata dai giornalisti
                            Be' i giornalisti ovviamente ci ricamano,se possono.Hanno bisogno del titolo da mettere in prima pagina.
                            Ma gi? in passato Dovizioso ha fatto sparate che non stavano ne in cielo ne in terra.Quindi la cosa non mi stupirebbe pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              ha gi? annunciato il passaggio in sbk?
                              Voleva la Yamaha di Spies e hanno detto che gliela danno.....quella del mondiale 2009 e aria pedalare in SBK
                              Last edited by mandrake13; 18-07-12, 10:32.

Comment

• Font Size
                                Be' i giornalisti ovviamente ci ricamano,se possono.Hanno bisogno del titolo da mettere in prima pagina.
                                Ma gi? in passato Dovizioso ha fatto sparate che non stavano ne in cielo ne in terra.Quindi la cosa non mi stupirebbe pi? di tanto.
                                Dovizioso fa parte di quella schiera di piloti che vanno forte ma non vinceranno mai pi? di qualche gara in tutta la carriera, il titolo della regina ? solo per pochi.

Comment

X
                                Working...
                                X